martedì 16 dicembre 2008

Ucciso impreditore a Lumezzane: è giallo

Dall'agenzia AdnKronos del 16.12.08 ore 11.46

A Lumezzane
Brescia, imprenditore legato e ucciso nel garage di casa


Il 33enne, titolare di una piccola impresa edile, è stato freddato con un colpo di pistola al fianco. A trovarlo ancora agonizzante è stata la madre. Nessuna pista viene esclusa, dalla vendetta alla rapina degenerata

ultimo aggiornamento: 16 dicembre, ore 11:46
Milano, 16 dic. (Adnkronos) - Un imprenditore di 33 anni, Maurizio Cirillo, è stato legato e ucciso a colpi di pistola nel garage della casa dove viveva con la sua famiglia in via IV Novembre a Lumezzane, in provincia di Brescia. Erano le 21.30 circa di ieri quando, secondo le prime informazioni, l'uomo è entrato in garage ed è stato aggredito dai suoi assassini che gli hanno legato mani e piedi.

Nessuna delle piste investigative viene scartata dai carabinieri: dalla vendetta alla rapina degenerata. Il 33enne, titolare di una piccola impresa edile, è stato ucciso con un colpo di pistola al fianco. A trovarlo ancora agonizzante è stata la madre che ha chiamato il 118, ma per l'uomo, separato e con due figli di 11 e 8 anni, ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.


Dall'agenzia Ansa.it del 16.12.08 ore 10.04

UOMO UCCISO NEL BRESCIANO
Maurizio Cirillo, imprenditore, era legato nel suo garage
(ANSA) - LUMEZZANE (BRESCIA), 16 DIC - Un uomo, Maurizio Cirillo, e' stato ucciso a colpi d'arma da fuoco. Il cadavere era legato nel suo garage a Lumezzane. Cirillo aveva 33 anni ed era un imprenditore edile nato a Gardone e residente a Lumezzane. Era una persona che tutti descrivono come onesta e senza alcun problema; era sposato e aveva due figli piccoli. I carabinieri stanno indagando: la pista maggiormente approfondita sembra essere quella della rapina.

Nessun commento: