sabato 29 novembre 2008

Non si spegne l'interesse per la strage di Erba

Non si spegne l’interesse per la sentenza della strage di Erba.
Su quotidiani online continuano i commenti e le notizie sulla sentenza divenuta ormai famosa.

Da il quotidiano.net
STRAGE DI ERBA
I ‘mostri’ Olindo e Rosa
spopolano su YouTube

Nei video c’è lei che mima come sgozzò Youssef. Il più cliccato è quello del presidente Alessandro Bianchi mentre legge la sentenza che condanna i coniugi Romano
Home Cronaca
prec succ
Como, 29 novembre 2008 - SPOPOLANO su YouTube. Danno da cliccare e da discutere al popolo invisibile ma sterminato di internet. Su di loro si fanno blog. Olindo Romano e Rosa Bazzi sono i nuovi protagonisti del web. Il video più cliccato è quello del presidente Alessandro Bianchi mentre legge la sentenza che condanna i coniugi Romano all’ergastolo e a tre anni di isolamento diurno per la strage di Erba.
In rete ci sono anche quelli con Olindo che racconta ai giudici dell’Assise come sarebbe stato indotto a confessare, Rosa che zittisce il marito tappandogli la bocca con una mano, l’agghiacciante confessione della donna che racconta, mimando la scena, come accoltellò il piccolo Youssef fino alle dichiarazioni del netturbino nell’udienza del 19 novembre: "Sono confuso, mi capita di avere dei vuoti di memoria". E le note di Only you fanno da sottofondo al video "Olindo e Rosa in love".

L'articolo è firmato da g. mor

Nessun commento: